• In saldo!
  • -25%
  • 25%
YUNEEC

mantis q x pack

449,99 €
599,99 €
Tasse incluse
Pieghevole per ottimizzare gli spazi
Autonomia di volo fino a 33 minuti
Risoluzione video 4K, stabilizzazione elettronica fino a 1080p
Comandi vocali
Modalità di volo intelligenti
Velocità fino a 72 Km/h
Accesso ai social media tramite app
Posizionamento Gps o Glonass
Radiocomando basato su tecnologia PX4
Colore
TG.UNICA
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
favorite
0

Yuneec Mantis Q
Il drone da viaggio pieghevole
Yuneec Mantis Q è il drone da viaggio della gamma Yuneec. Garantisce un’autonomia di volo elevatissima: fino a 33 minuti. Grazie alla sua struttura pieghevole può essere trasportato comodamente all’interno di uno zaino.

Yuneec Mantis Q permette di controllare la videocamera e il drone con comandi vocali. Puoi scattare foto e registrare video in maniera intuitiva grazie al solo suono della tua voce.

Versione x pack
La versione X PACK dello Yuneec Mantis Q ha in confezione due batterie di ricambio e la pratica borsa da viaggio. Con due batterie extra puoi prolungare i tempi di volo fino a un massimo di un’ora e mezza di puro divertimento.

Grazie alla borsa da viaggio apposita, invece, grazie alle dimensioni compatte 30 x 12 x 18 cm, potrai spostarti e viaggiare comodamente con il tuo drone e gli accessori sempre in ordine.

Collegamento ai Social Media
Fai partecipare i tuoi amici alle tue avventure. Con la funzione Instant Sharing puoi pubblicare foto e video direttamente sui Social Network tramite la App dedicata.

Risoluzione fino a 4K e video stabilizzati
Yuneec Mantis Q ti permette ti permette di scattare foto a 4160×2340 (16:9) o 4160x3120 (4:3) pixel con formato JPEG. Puoi scaricare i tuoi file anche in formato DNG se sei interessato all’editing e alla postproduzione.

I video vengono stabilizzati elettronicamente su tre assi dal vivo mediante il sistema di stabilizzazione EIS che opera a 1920x1080 (Full HD). Il sistema di stabilizzazione elettronico ti permette risparmiare energia ed evitare danneggiamenti accidentali allo stabilizzatore, come spesso succede con i gimbal meccanici.

Modalià di volo automatiche

-Journey Mode
Imposta il percorso e il Mantis Q seguirà una rotta rettilinea verso l’alto, ritornando automaticamente al punto di partenza. Una funziona utile per riprese perfette.
-Point of interest
Seleziona la modalità Point of Interest (POI), e scegliendo un punto di riferimento Mantis Q gli volerà intorno automaticamente.
-Return to Home
Con la sola pressione di un pulsante Mantis Q ritorna e atterra automaticamente in un punto vicino all'area di partenza.

Un controller all’avanguardia
Con il controller in dotazione il tuo Mantis può volare fino a 800 m (FCC: 1,5 km) di distanza.

Comandi intuitivi e stabilità assicurata
Il Mantis Q mantiene automaticamente la posizione e l’altezza impostata. Le impostazioni del Drone e gli aggiornamenti del software si possono fare attraverso touch screen del tuo smartphone.

YUNEEC

Riferimenti Specifici

ean13
2900000266445